Indice del forum

Team Triton Pozzuoli Pesca in Apnea

A. S. D. Pesca in Apnea Team Triton

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Giuseppe Della Monica... ciao
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Team Triton
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
blackeel

O' president

Soci

blackeel is offline 

Interessi: Pescasub, calcio, moto e fotografia.

Sito web: http://www.teamtriton.it

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 12:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

SC8G ha scritto:
rais ha scritto:
....scusate lo sfogo, ma non vi nascondo che sono un pò amareggiato...
Penso che il Team deve darsi da fare anche sulle cose serie... Confused ... ricordo come se fosse ieri.. ho "strarotto" le palle al Sindaco di Conca dei Marini per avere l'autorizzazione allo svogimento della manifestazione commemorativa di Peppino Della Monica...
l'autorizzazione ce l'abbiamo da un anno, a chi stiamo aspettamndo per organizzare sta cosa... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Muoviamo il culo, l'abbiamo promesso anche ai familiari, ricordate..?? Rolling Eyes Rolling Eyes

Scusa Salvatore, capisco il tuo sfogo ed hai ragione, pero' se non ricordo male, in occasione del memorial tenutosi ad agropoli fu anche detto che la cerimonia la facevamo ad un anno dalla scomparsa anche per non incappare in un improvviso mal tempo che potrebbe compromettere il tutto, io ricordo queste parole pero' non voglio sbagliarmi quindi ne parlo subito con Mauro e mi informo, Wink

Per Giuseppe, per un amico è sempre poco quel che si fa.
Per la sua memoria, per le promesse fatte ai familiari e per le cose serie, il team non è stato fermo al palo.
Il triton ha organizzato una gara selettiva a sua memoria, purtroppo tu non c'eri se non erro ed hai perso una tappa importante per la memoria di Della Monica perchè non hai potuto vedere la reazione dei familiari presenti e le approvazioni del dopo gara da parte di tutti gl'altri circoli.
La commozione provata da noi del club, ma anche dagl'altri presenti, quando abbiamo consegnato le targhe ai familiari è stato un gran momento di commemorazione per Giuseppe. Per me quel momento, ma credo per tutti, non lo dimenticheremo più... le parole di Telmo, il viso di Alberto, Gennaro che consegna la targa, io che non mi son tolto gli occhiali perchè piangevo, Peppino che non ce l'ha fatta a dire due parole... la faccia degl'altri, il cugino di Giuseppe che a stento si tratteneva dal piangere.. a fine giornata fu sorpreso per come i pescasub erano vicini a Giuseppe e ci ringraziò col cuore.
Se è stata una cosa seria? credo proprio di si...

Salvatore per la targa poi si disse luglio, e alla festa di Bruno nel pour parler con te con Benny e con Bruno, visto che proprio in quel mese vi dovete sposare sia tu che Benny, si disse pure che era complicato organizzare e si prese in considerazione settembre addirittura....
Per me va bene qualsiasi giorno organizzare la posa della targa o altro, ma è fondamentale che ci siano almeno 2 bombolari esperti disponibili (Benny e spero il suocero)... e credo pure sia meglio organizzarci da vicino e capire ognuno di noi cosa può fare...

Comunque, sta settimana non ho potuto organizzare la riunione, e forse manco la prossima, sto sotto scadenza non ho tempo per fare null'altro in ufficio, vi chiedo un piacere, se la organizzate voi, di sera ovviamente, tanto la sera io sono sempre libero...
fatemi sapere veramente, anche se ci vediamo per breve tempo va bene comunque.. Wink

Ps: mi sono dilungato troppo, e non ho detto tutto Wink. Ma ovviamente sta chiammat' er' p'mmè! Wink disgraziat! Laughing

Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

Il pesce è l'unico animale, che dopo la morte, aumenta di peso. "Scarpati Docet"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 12:57 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
rais

Sono il re delle spigole

Soci

rais is offline 

Interessi: pesca sub, calcio a cinque, viaggi in vespa, cucina.
Impiego: avvocato

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 6:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

SC8G ha scritto:
rais ha scritto:
Penso che il Team deve darsi da fare anche sulle cose serie... Confused ... ricordo come se fosse ieri.. ho "strarotto" le palle al Sindaco di Conca dei Marini per avere l'autorizzazione allo svogimento della manifestazione commemorativa di Peppino Della Monica...
l'autorizzazione ce l'abbiamo da un anno, a chi stiamo aspettamndo per organizzare sta cosa... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Muoviamo il culo, l'abbiamo promesso anche ai familiari, ricordate..?? Rolling Eyes Rolling Eyes

Scusa Salvatore, capisco il tuo sfogo ed hai ragione, pero' se non ricordo male, in occasione del memorial tenutosi ad agropoli fu anche detto che la cerimonia la facevamo ad un anno dalla scomparsa anche per non incappare in un improvviso mal tempo che potrebbe compromettere il tutto, io ricordo queste parole pero' non voglio sbagliarmi quindi ne parlo subito con Mauro e mi informo, Wink

non voleva essere un rimprovero per nessuno, intendiamoci .....
..fui io stesso a dire che magari farla giusto ad un anno dalla sua morte potesse essere una buona idea, tuttavia ricordo che si escludeva luglio per evitare che qualcuno stesse in ferie .... a questo punto rimarrebbe un mese di tempo circa.. Wink Rolling Eyes .. penso proprio che se si deve fare, bisogna muoversi... Cool

rais

Sono il re delle spigole

Soci

rais is offline 

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 6:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

blackeel ha scritto:
SC8G ha scritto:
rais ha scritto:

Per Giuseppe, per un amico è sempre poco quel che si fa.
Per la sua memoria, per le promesse fatte ai familiari e per le cose serie, il team non è stato fermo al palo.
Il triton ha organizzato una gara selettiva a sua memoria, purtroppo tu non c'eri se non erro ed hai perso una tappa importante per la memoria di Della Monica perchè non hai potuto vedere la reazione dei familiari presenti e le approvazioni del dopo gara da parte di tutti gl'altri circoli.
La commozione provata da noi del club, ma anche dagl'altri presenti, quando abbiamo consegnato le targhe ai familiari è stato un gran momento di commemorazione per Giuseppe. Per me quel momento, ma credo per tutti, non lo dimenticheremo più... le parole di Telmo, il viso di Alberto, Gennaro che consegna la targa, io che non mi son tolto gli occhiali perchè piangevo, Peppino che non ce l'ha fatta a dire due parole... la faccia degl'altri, il cugino di Giuseppe che a stento si tratteneva dal piangere.. a fine giornata fu sorpreso per come i pescasub erano vicini a Giuseppe e ci ringraziò col cuore.
Se è stata una cosa seria? credo proprio di si...

Salvatore per la targa poi si disse luglio, e alla festa di Bruno nel pour parler con te con Benny e con Bruno, visto che proprio in quel mese vi dovete sposare sia tu che Benny, si disse pure che era complicato organizzare e si prese in considerazione settembre addirittura....
Per me va bene qualsiasi giorno organizzare la posa della targa o altro, ma è fondamentale che ci siano almeno 2 bombolari esperti disponibili (Benny e spero il suocero)... e credo pure sia meglio organizzarci da vicino e capire ognuno di noi cosa può fare...

Comunque, sta settimana non ho potuto organizzare la riunione, e forse manco la prossima, sto sotto scadenza non ho tempo per fare null'altro in ufficio, vi chiedo un piacere, se la organizzate voi, di sera ovviamente, tanto la sera io sono sempre libero...
fatemi sapere veramente, anche se ci vediamo per breve tempo va bene comunque.. Wink

Ps: mi sono dilungato troppo, e non ho detto tutto Wink. Ma ovviamente sta chiammat' er' p'mmè! Wink disgraziat! Laughing

a quanto pare essere fraintesi su questo forum è semplicissimo... sta "chiammat" non era diretta a te, ovvero, era diretta a te nella stessa misura in cui era diretta a me e a tutti quanti gli altri... Wink Cool .. mi dispiace se hai colto nelle mie parole una accusa diretta nei tuoi confronti... se ho qualcosa da rimproverare a qualcuno lo dico direttamente, non uso altri mezzi, ti avrei chiamato... la stima e l' affetto che mi lega a te, mi impongono di precisare, giusto per essere chiari.. Wink Wink ...
è vero che non sono venuto al memorial e che ultimamente esco poco, non c'è bisogno che in merito mi rinfrescate la memoria...

è vero anche però che ho cercato di essere presente in tante altre occasioni...

il mio messaggio voleva solo sollecitare la discussione, sperando che coinvolgesse tutti come accade per gli altri argomenti, invece pare che l'argomento non piaccia molto ed (involontariamente) a quanto pare, ho dato l'impressione di puntare il dito verso qualcuno...

non volevo nulla di tutto questo...., mi farebbe solo piacere fare questa manifestazione e cercare di organizzarla con calma, cercando di trovare una data che metta tutti d'accordo altrimenti con i tempi che corrono rischierei di nuovo di essere assente e la cosa mi dispiacerebbe...

..pace, sempre..

Wink

blackeel

O' president

Soci

blackeel is offline 

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 8:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nessuna pace e' guerra, mo ca t vec t spar nde' dnocch.... Twisted Evil
I forum so cosi', uno dice una cosa, un altro percepisce altro(come nel caso mio) perchè semmai non sta in giornata e succedono i casini...
Basta poi trovarsi sulla stessa strada e capirsi...
Ciao Salvatore, nu vas mmoc! Embarassed

Ps: io sono per vederci la settimana prossima e ci organizziamo.

Il pesce è l'unico animale, che dopo la morte, aumenta di peso. "Scarpati Docet"
Torna in cima
passioneblu

Eccola la vedo è una Cernia

Soci

passioneblu is offline 

Sito web: http://www.teamtriton.it/

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 11:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il problema è come sempre che scrivere quel che si pensa non è semplice. Forse certe cosa sarebbe meglio comunicarle se non di persona, almeno con con una telefonata.

La prossima settimana non ci sono: la prossima quando volete.

Secondo me ha senso farla a luglio o al più fine giugno.
Se rimandiamo a settembre rischiamo che il tempo ci voli dalle mani...

blackeel

O' president

Soci

blackeel is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 12:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

passioneblu ha scritto:
Il problema è come sempre che scrivere quel che si pensa non è semplice. Forse certe cosa sarebbe meglio comunicarle se non di persona, almeno con con una telefonata.

La prossima settimana non ci sono: la prossima quando volete.

Secondo me ha senso farla a luglio o al più fine giugno.
Se rimandiamo a settembre rischiamo che il tempo ci voli dalle mani...

pure è un idea a fine giugno!!!
vediamoci lo stesso la settimana prossima, Francè tanto tu di solito o di sabato o di domenica sei quasi sempre disponibile o no?

Torna in cima
passioneblu

Eccola la vedo è una Cernia

Soci

passioneblu is offline 

Sito web: http://www.teamtriton.it/

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 11:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

Sabato prossimo non lo so perchè dipende da come va il rientro, ma domenica sicuro!

Ciao

rais

Sono il re delle spigole

Soci

rais is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 7:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

[quote="passioneblu"]Il problema è come sempre che scrivere quel che si pensa non è semplice. Forse certe cosa sarebbe meglio comunicarle se non di persona, almeno con con una telefonata.

Francè, giusto per sgombrare il campo da ogni dubbio, ti garantisco che ho scritto esattamente quello che pensavo e soprattutto, quello che sentivo!!

non ho chiamato direttamente Mauro per tre ordini di motivi:

1 - Mauro sa esattamente in merito come la penso.

2 - la manifestazione per Peppino non è un problema di cui deve farsi carico esclusivamente Mauro, ma riguarda tutti. Penso che Mauro in qualità di Presidente, ci rappresenta, non è un capro espiatorio per tutto quello che succede e non.

3 - il Forum (almeno penso) è uno strumento dove ciascuno di noi può esprimersi liberamente, e soprattutto uno strumento per comunicare nella massima trasparenza a tutti i soci, nessuno escluso.

se quello che pensavo l'ho scritto sul forum, era semplicemente per sollecitare la discussione. Non intendevo "processare" nessuno.

Non me ne vogliate, ritengo che piuttosto che intervenire per sostenere Mauro (che ribadisco, non era sotto processo, anche perchè penso di non essere nella condizione di giudicare nessuno!!!) e stigmatizzare il mio messaggio, gli interventi avrebbero potuto limitarsi a constatare che "tutti" siamo un pò in ritardo sulla organizzazione dell'evento e che forse sarebbe il caso di attivarci, semplicemente..... Wink

Vi ricordo che solo per avere l'autorizzazione dal Comune, c'è voluto un mese e mezzo e chiamavo il Sindaco quasi tutti i giorni.

Considerato che alla manifestazione dovranno intervenire Guardia Costiera e Guardia di Finanza, oltre che invitare gli altri circoli, e soprattutto considerato che un mese passa in fretta, a mio avviso dovremmo attivarci sin da subito.... Wink .. e magari divedondoci anche qualche compito, giusto per non caricare solo alcuni di noi... Wink Wink

..P.S. sabato prossimo sono a Roma per un corso e domenica ad una comunione, potremmo vederci in settimana, oppure organizzarci anche sul Forum.. Wink

blackeel

O' president

Soci

blackeel is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 4:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per la questione di sabato, intendevo:
noi ci vediamo questa settimana, tipo mercoledì sera, anche senza Francesco (sta settimana lui non c'è e possiamo decidere un sabato di fine giugno anche senza la sua presenza, perchè di solito di sabato è libero) .. non volevo fare mica la riunione di sabato!!!?!?!? Mr. Green
Ricapitolando, ci vediamo mercoledì sera? cioè dopodomani?
Vediamo quanti ne siamo disponibili e soprattutto vorrei un ampia partecipazione...
ciao cari!
:fan:

Ps: rispondete quì please!

Torna in cima
rais

Sono il re delle spigole

Soci

rais is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 2:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

che si fa, novità?
blackeel

O' president

Soci

blackeel is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 3:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

rais ha scritto:
che si fa, novità?

silenzio assoluto

Francesco è fuori
Gennaro non c'è
Luciano è fuori
Sergio è fuori

La data forse non è felice per via del ponte, ma ignorare il post non mi è sembrato cortese!

ciao Salvatore speriamo per la prossima settimana!
Wink

Torna in cima
SC8G

O' vice president'

Soci

SC8G is offline 

Interessi: pesca in apnea
Impiego: impiegato

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 4:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Facciamo lunedi prossimo? Question
io son pazzo di te, 'e chesta fortuna...
PINO DANIELE...( 1993 )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
blackeel

O' president

Soci

blackeel is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 7:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

SC8G ha scritto:
Facciamo lunedi prossimo? Question

Per me va bene!

Torna in cima
whiteshark

Sono il re delle spigole

Soci

whiteshark is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 11:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

anche per me va bene .......per conferma però fi faccio sapere più il là .......scusate ma sto un po' acciaccato e incasinato
benny80

Ho preso un cefalo

Soci

benny80 is offline 

Interessi: se sto qua secondo voi?? puo' essere mai l'alpinismo???
Impiego: non ho ancora capito
Sito web: http://www.bluweb.it

MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2011 10:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lunedi e' ok x me !!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Team Triton Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: